giovedì 10 gennaio 2013

Prendersi cura di sé

In questo ultimo periodo sto riflettendo sul fatto che metto sempre 
al primo posto tutto tranne me!


Ecco perché ho deciso di curarmi di più!


Uno smalto,


una nuova pettinatura,



un nuovo vestito, magari diverso dal mio solito stile!


Quando mia sorella è arrivata da me con questi nuovi, 
coloratissimi, strabilianti smalti non ho potuto
 fare a meno di provarli!!!


Sono adatti ad un'occasione particolare,
sicuramente non per tutti i giorni,
ma mi sono divertita a giocarci un pò!


Questa foto entra di diritto tra quelle che voglio 
ricordare nel progetto 


Buon proseguimento di settimana!






2 Chiacchiere tra amiche:

TINe ha detto...

Ma che figata questi smalti! devo cercarli! Vai Anna, concentrati su te stessa, fa sempre bene!

Lucia Basterebbe ha detto...

Effettivamente anche io spesso faccio l'errore di dare la priorità ad altre cose, lasciando me stessa alla fine della lunga lista.
Bellissimo questo smalto!
Sono capitata per caso ma sono diventata subito follower perché mi piace molto il tuo blog, complimenti!
Se ti va passa da me, dolcissimamenthe.blogspot.it, mi farebbe molto piacere.
Ti auguro una bellissima domenica ed un buon inizio di settimana.
A presto...

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails