domenica 27 gennaio 2013

Finalmente sole!

Oggi finalmente, dopo qualche giorno di sole,
i campi si sono asciugati e così abbiamo potuto
uscire a fare una lunga passeggiata.


Esco a camminare tutte le mattine,
è l'unico momento in cui posso fare un pò di sport
all'aria aperta.


Oggi, invece, mi sono concessa una vera e propria
passeggiata.




Ho potuto soffermami a curiosare un pò la natura
ancora ferma a riposare per l'inverno.


Sono contenta perché nel mio paese stanno facendo
molti lavori di restauro e manutenzione di vecchie
costruzioni, spero che anche questa chiesetta
verrà presa in considerazione!!


Quando ho visto questa infiorescenza non ho potuto fare
a meno di pensare alla primavera,
ma anche alla bellezza di questo verde acido intenso.

Questa foto, quindi, rientra a fare parte del progetto


Vi auguro una buona serata.





2 Chiacchiere tra amiche:

Carla Bortoloso ha detto...

bellissime foto e bellissima passeggiata!!!

Faby ha detto...

Bellissime le tue foto complimenti...buona serata Faby

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails