martedì 22 gennaio 2013

Briosche

In questi giorni sto imparando una cosa
che potrebbe essere ovvia, ma per me non lo era:
le calorie che introduciamo devono essere pari
al nostro fabbisogno altrimenti ingrassiamo!

Ecco io l'ho realizzato adesso.
Non che non sapessi che se mangio 
troppo ingrasso,
ma semplicemente non mi ero mai posta il problema.

Siccome io sono tremendamente ed
irrimediabilmente golosa,
l'unica soluzione è quella di muovermi di più
e meglio!


Giorni fa ho visto la ricetta di questi panini dolci
e ieri mi sono dedicata a loro!


Devo dirvelo!
Sono la fine del mondo!
I miei sono andati a ruba ed ho dovuto 
nasconderne alcuni per riuscire a fotografarli.


La ricetta la trovate su Chef Chef.

Le foto, invece, vi piacciono??
Dopo aver fatto il mini corso fotografico di Cata,
ho deciso di prendere spunto da lei per questo post!

Se potete preparatevi i panini dolci:
sollevano il morale!!!

Buon proseguimento di giornata!



6 Chiacchiere tra amiche:

TINe ha detto...

Più che panini sembrano cornettini. Comunque sembrano buoni!
E anche le foto sono belle. Quella con il cornettino adagiato sul poggia-bustina da tè è delicatissima

Chiara ha detto...

Ciao Anna! A chi lo dici... io ho messo su qualche chilo a far merenda coi bambini... ;)
LA cosa che mi scoccia di più, è di non riuscire a mettermi dei pantaloni che mi ero fatta!!!

Che ridere... dover nascondere i panini per riuscire a fotografarli!!! Io una volta volevo fotografare una torta, ma ora che sono riuscita a trovare l'ambientazione giusta, ne è rimasta una sola fetta!!! :)

Bravissima per le foto (chissà se prima o poi mi deciderò anche io a seguire il corso di Cata...), l'unica cosa che forse avrei aggiunto io, sarebbe stata di... versare del tè nella tazza! ;)

ciao ciao
Chiara

valeria ha detto...

Ciao Anna!! Ho messo 16kg grazie a questa splendida seconda gravidanza, ora cerco di muovermi di più e di mangiare di meno, ma purtroppo non riesco a rinunciare a queste delizie!!! Brava Anna!! Belle le fote ed i panini! Ti abbraccio

Anna Perini ha detto...

@Chiara

Chiara sai che anche io avevo pensato di mettere il the nella tazza???
Poi l'ho lasciata così!
Le prossime saranno più accurate!
:)

Anna Perini ha detto...

@valeria
Valeria quelli li smaltisci un pò alla volta!
Io li ho da un pò i miei chili extra!
Buona continuazione per l'ultimo arrivato! :)

Valeria feccia ha detto...

Sembranoi proprio appetitosi!!!!
Per quanto riguarda le foto , complinmenti sono bellissime!!!
Valeria

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails