giovedì 31 gennaio 2013

Blocco creativo

Dopo il turbinio dei lavori pre-natalizi,
mi sono guardata attorno ed ho visto che
avevo trascurato casa e famiglia!

Mi ci sono dedicata così intensamente
che non sono più riuscita a creare niente!


Avevo iniziato un lavoro e l'ho completamente disfatto!


Ieri sera mi sono decisa ed ho preso in mano AquiLANA
per creare un collo!


Non ho decisamente scelto un punto veloce,
ma volevo qualcosa di raffinato!


Adesso non mi resta che proseguire.
Questo collo e molte altre cappe e colli
li potete trovare su questo libro
in vendita su Amazon


Ringrazio molto la mia amica Flavia che me lo ha fatto conoscere!!!

Buona serata!






4 Chiacchiere tra amiche:

cristina ha detto...

wow anch'io ho ben 8 matasse di AquiLana sottile e non ho ancora avuto il coraggio di iniziare un lavoro .......penso che mi farò una maglia , giacca....... mah
buon lavoro ciaoo

dane ha detto...

j' adore le point que tu as utilisé, ton livre est il en français car je ne peux traduire si c' est de l' anglais je ne parle que le français biz

emanuela ferri ha detto...

Ciao!!! Nel libro ci sono gli schemi o spiegazioni scritte? Di francese non so un'acca! :( grazieeee

valeria ha detto...

Complimenti Anna!! Aspetto di vedere la tua meraviglia! Un abbraccio. Vale

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails