domenica 6 gennaio 2013

52 Week Project 2013/01

L'Epifania tutte le feste porta via!

Quest'anno, per me, queste settimane di vacanza
sono state favolose, ma da domani si ricomincia.
Non faccio mai buoni propositi perché
continuo a pormi obiettivi e quindi che sia
l'inizio o la fine dell'anno non fa nessuna differenza.
Uno dei miei prossimi obiettivi sarà quello, non 
solo di dimagrire, ma di creare un'immagine di me
più fresca, rilassata, colorata e fashion!

Ecco perché oggi per la prima foto del


ho deciso di mettere dei dolci!


Li metto qua e poi cercherò di dimenticarmeli il più spesso possibile!!!!

Buona domenica.


Tutti i link:

Il progetto qui: 52WP
Il blog dell'ideatrice qui: Satriale's Pork Store
Il gruppo su Facebook qui: 52 Week Project 2013
Le mie foto su Filckr qui: Anna Perini

4 Chiacchiere tra amiche:

Simona ha detto...

ahahahh, ottimo inizio!!!

Alenixedda ha detto...

mmmmm che cosina invitante!!! Da oggi anche per me solo guardare e non mangiare!! ahahah :)

Valeria feccia ha detto...

IO i propositi li ho fatti , ma tanto so già che on li seguirò!!!!
A presto Valeria

cristina ha detto...

ciao e buon anno
io l' ho fatto l'anno scorso questo progetto ...tutte le domeniche un post .....è stato divertente ma anche impegnativo
buon lavoro <3

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails