martedì 1 gennaio 2013

2013

Buon anno,
buon anno di cuore!!

Io, per mia natura, sono abituata a buttarmi sempre tutto
dietro le spalle ed a guardare avanti,
auguro anche a voi di poterlo fare.


Per me ogni giorno è una pagina bianca.


Su questa pagina cerco di scrivere cose belle,


cerco di fare qualche disegno particolare,


di aggiungere qualche cosa che mi è stata donata,
insegnata, regalata.....


Per me iniziare un nuovo anno significa,
iniziare un nuovo Moleskine.
Ogni anno mi riprometto di fargli una copertina colorata.
Quest'anno, complice il raffreddore, ci sono riuscita.


Ecco!
Voglio augurarvi un anno allegro e colorato,
spensierato e sorridente
che vada al di là di quello che abbiamo.


Vi auguro di sapervi reinventare!

Buon 2013







11 Chiacchiere tra amiche:

Valeria feccia ha detto...

Ma sei bravissima!!!!!! ( non avevo alcun dubbio) Tanti auguri per un anno pieno di creativita° ( quale miglior augurio per una creativa!)
Baci Valeria

Elisa 2011 ha detto...

Grazie mille e tanti auguri anche a te!

Beta ha detto...

Un augurio davvero sentito il tuo... grazie grazie mille e, che sia davvero un nuovo anno da vivere, tutto con il CUORE! Un abbraccio (e bellissima la tua nuova moleskine...) :)

valeria ha detto...

Buon anno nuovo dolcissima Anna!!

uncinettine ha detto...

Buon 2013! Carina la copertina, anche io faccio involucri per qualsiasi cosa!

Emanuela - Pane, burro e alici ha detto...

Ma che carino il tuo lavoro!
Buon anno!!1 :)

lia ha detto...

Buon anno!!!
Arrivo qui da fb grazie a 52 week project 2013.
Mi sn unita al tuo blog, se ti va passa da me.....e complimentassimo, tutto molto bello
Lia

Silvia - Tocco di Lìllà ha detto...

un bellissimo augurio il tuo Anna :sapersi reinventare! Ricambio di cuore e complimenti anche per la tua "copertina" coloratissima!
Ciaoooo
Silvia

Patrizia ha detto...

Grazie Anna! Passa da me quando vuoi, c’è qualcosa per te!

dane ha detto...

c' est adorable et très coloré c' est super sympa a bientôt bises et bons voeux pour 2013

scarlett ha detto...

I love it, what a sweet crochet cover! Happy New year !!! :)

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails