venerdì 28 dicembre 2012

Monte Summano

In questi giorni mi sono concessa un pò di vacanza
approfittando del fatto che siamo tutti a casa.


Ero molto stanca e avevo proprio bisogno di fermarmi.


Ero talmente stanca che sentivo forte il richiamo della montagna,
come un'ossessione!


Così oggi abbiamo lasciato la nebbia fitta della pianura
e abbiamo iniziato a salire.


Il panorama che ci si è presentato davanti è stato memorabile,


ad ogni curva scrutavamo in basso per vedere il mare di nebbia
che si infilava tre le vallate e le insenature della montagna.




Una volta mi piaceva essere la prima della compagnia
e arrivare veloce alla cima,


ma adesso apprezzo veramente tanto il cammino
e osservo il panorama e le rocce con molta attenzione
in cerca di qualcosa di insolito da fotografare.



Inutile dire che non ho già deciso la prossima meta!

Buon fine settimana.


2 Chiacchiere tra amiche:

JhOBbyes ha detto...

Sei riuscita a racchiudere tutta la magia di quel luogo nelle tue foto...

Anna Perini ha detto...

@JhOBbyes
Grazie mille!
Oggi mi sono proprio goduta questa magica giornata!

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails