martedì 4 dicembre 2012

Ghirlanda

In questo periodo in cui dovrei scrivere di più,
mi trovo invece presa da mille lavori.

Sto facendo tantissime ghirlande di tutti i tipi.


Mi manca il tempo di fotografarle come si deve,
ma queste foto non sono poi così indecenti e
quindi ecco qui!


Per realizzare questa ghirlanda ho intrecciato alcuni rami
che avevo messo da parte dopo la potatura delle siepi.
Sono riuscita a farlo agevolmente grazie a 
Ghirlanda Facile di cui vi ho parlato anche QUI.


Ho incollato alcune rose e alcuni gomitolini di lana verde.
Ho realizzato un fiore di lana lavorata con il tricotin
e aggiunto qua e là qualche stellina!



Il risultato è sicuramente country,
ma cambiando i colori e i decori
potrà diventare più natalizio o più sofisticato!


Buona settimana.


2 Chiacchiere tra amiche:

gloria. ha detto...

mi piace moltissimo.glo

alessandra marsiaj ha detto...

direi che è deliziosa, brava, mi piace

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails