domenica 9 dicembre 2012

Brrrr.....Che freddo!

Finalmente è arrivato il freddo
ed è arrivata la mia adorata brina.


La neve si scioglie e se ne va,


la brina si presenta puntuale ogni mattina.


Le mie rose avrebbero dovuto essere potate,
ma non sono una brava giardiniera
e sinceramente, a questo punto,
non mi dispiace neanche averle lasciate lì!


Ogni mattina è una scoperta
perché trovo formazioni di cristallo 
molto diverse tra loro.


Mi piace quell'atmosfera natalizia 
che la brina dona ad ogni cosa!


Vi auguro una buona domenica!


3 Chiacchiere tra amiche:

giuliana gg ha detto...

Bellissime foto
ciao Giuliana

TINe ha detto...

Veramente carine queste fotografie! Condivido in pieno il pensiero che la brina dona una nota natalizia ovunque si forma!
Arrivo tardi per la domenica, e ti auguro Buon Lunedì

Un'idea nelle mani ha detto...

Hai fatto delle foto veramente belle! Solo una grande passione per la fotografia ti può portare a scattare con questo freddo. Chapeau!

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails