lunedì 17 dicembre 2012

Bassano

Buona sera!

Durante le feste non può mancare un giro
a Bassano del Grappa e al suo mercatino natalizio!


E' una cittadina vivace,
sempre attiva, dinamica, piena di vita!


Ci sono bei negozi
e naturalmente delle vetrine interessanti!




C'è un'antica drogheria che è una delle mie passioni,
mi piacerebbe poter frugare ovunque,
chissà cosa c'è in tutti i cassetti, le scatole
e i vasi che ci sono dentro!



Bassano è ricca di storia.


E poi è freddo ed allora c'è la scusa buona per un bel Vin Brulè!!


Io adoro queste atmosfere!!!

Buona settimana.



2 Chiacchiere tra amiche:

creaconamore ha detto...

Ciao Anna, hai ragione: Bassano è un piccolo angolo incantato....l'atmosfera è unica!!

TINe ha detto...

Forte! Io quest'anno ancora niente mercatini...ce ne è uno a Frascati, nel week end farò un salto, ma è davvero scarso! A Roma, o organizzano eventi veri e propri o i "mercatini" sono delle bancarelle piene di schifezze alimentari e non, di scarsa qualità e cattivo gusto. Anche la famosa Piazza Navona per l'Epifania è un'accozzaglia di banchi pieni di robe cinesi di plastica e di caramelle e altre robacce
:(
:(
:(

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails