martedì 20 novembre 2012

Un cardigan d'altri tempi!

Mia mamma è un modellista.
E' abituata a lavorare con molta precisione
e questo si riflette in ogni cosa che fa.


Dopo un bel pò di lavoro 
è riuscita a finire questo cardigan.


E' curato nei dettagli ed è molto caldo.


Mi piace da matti la vestibilità della schiena,
mia mamma è bravissima in questo!


E il fianco?
Avete visto che curva meravigliosa fa
valorizzando la figura femminile?



Chissà quando riuscirò io ad essere così perfetta,
soprattutto perché mia mamma l'ha fatto senza nessun modello!

Buona settimana.




1 Chiacchiere tra amiche:

Un'idea nelle mani ha detto...

Se quella nella foto è tua mamma, falle i complimenti sia per il cardigana, che per essersi fatta fotografare.
Mi hai fatto venire nostalgia...

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails