martedì 6 novembre 2012

Tutto abbinato!

Tempo fa ho fatto un collo a crochet.
Sinceramente non mi diceva niente.
Qualche giorno fa ho avuto un'illuminazione
e ho aggiunto una cappetta nera.


Mi è piaciuto talmente tanto che mi son detta:
" Perché non fare una cappa?"


Ho invertito i colori ed è nata una mantellina molto chic!


E poi ho pensato: "E la borsa? Con questi colori starebbe bene una borsa".







Una cosa tira l'altra ed è arrivato anche il cappellino!



E non ho ancora finito tutta la lana!!!!!!!!!!!!!!!!!

Buona serata.
La Primitive Cape è un modello di Alessia
Il Tutorial della borsa è di Elena Regina

11 Chiacchiere tra amiche:

Perlablu ha detto...

Molto bello questo coordinato..
Complimenti!

Elena Visentin ha detto...

Quante meraviglie ,tutto splendido !

laura ha detto...

Bellissimo tutto, brava Anna :)

Assia Caccamo ha detto...

Che eleganza!

Luca Zagliani ha detto...

Bellissimissimi i tuoi lavori...avrei fatto il manico della borsa in legno...però complimentoni!!! Tutta pendant !!! ; )

Marilena ha detto...

wowww bellissimo coordinato...grande Anna

Silvia ha detto...

Ed è un completo bellissimo!

Cinzia Lorefice ha detto...

Ma che meraviglia!!!
Hai ancora della lana???
Una pochette da sera sarebbe perfetta con la cappa!!!! baci <3

Un'idea nelle mani ha detto...

E' così che nascono le cose cui poi noi teniamo di più ;)

Anonimo ha detto...

Very nice post. I just stumbled upon your blog and wished to say that I've really enjoyed surfing around your blog posts. In any case I will be subscribing to your rss feed and I hope you write again soon!
Feel free to visit my web-site :: Oyunu

RobbyRoby ha detto...

waw
tutto bello.
La borsetta è super.

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails