mercoledì 28 novembre 2012

Pacchettini

Buona giornata piovosa!!!
Qui a Vicenza è tutto in allerta.
Io abitando fuori, in campagna, sono un pò più tranquilla.

Questo tempo però mi rende piacevole 
stare in casa con il caminetto acceso
e magari un buon vin brulè!

Non so voi, ma io ho già cominciato a fare pacchetti regalo.
Questi che vi mostro oggi sono piccoli doni.


Ho preso dei fogli A4 che avevo in casa ed ho provato 
ad impacchettare il mio regalo.
Mi sono segnata dov'era la parte frontale
e lì ho decorato il foglio con un bel timbro natalizio.


Ho usato una carta anticata 
ed un tampone rosso acceso!


Ho legato con la gavetta il bigliettino
e fermato il tutto con un pò di nastro adesivo decorato!


E' un effetto semplice, ma country e natalizio!


I timbri sono di Impronte d'Autore
mentre il nastro adesivo riposizionabile 
lo potete trovare sul numero di Dicembre di
Casa Facile oppure simili da Ikea.

Buon pomeriggio!


1 Chiacchiere tra amiche:

Beta ha detto...

Mi piacciono... adoro le cose semplici e un po' "rustiche"!

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails