mercoledì 14 novembre 2012

Fotografa che ti passa!!

Ci sono giornate in cui le cose non vanno come vorremmo,
giornate in cui ci sentiamo insoddisfatti, inconcludenti,
tristi o semplicemente annoiati.


Quando qualcosa non va, io ho imparato a cambiare direzione.
Lo faccio in tutti i sensi; cerco di capire prima cosa non mi piace
e poi cerco di invertire la marcia. 


Ieri era una giornata no e così ho preso e sono uscita 
con la macchina fotografica.


Ho fatto qualche scatto, niente di eclatante.


Ma il mio umore si è un pò risollevato.


Fare qualcosa di diverso, 
qualcosa di nuovo,
qualcosa di piacevole 
alle volte può raddrizzare una giornata no!



Vi auguro una piacevole serata!



3 Chiacchiere tra amiche:

Anonimo ha detto...

Questo post è terapeutico! Bello! Grazie! Alice

Ilaria Tj ha detto...

Che bel post!!!bellissime foto...brava!!
un bacio
ilaria

Carla Bortoloso ha detto...

Che belle foto, io non ne sarei capace!
Carla

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails