sabato 10 novembre 2012

Collana con rosa

Ma buongiorno!!!
Come state?

Io ho dormito magnificamente!

Questo fine settimana hanno previsto
pioggia, pioggia e ancora pioggia
ed allora io ho pensato di colorarvi un pò la giornata!

In occasione della Fiera Abilmente, 
ho confezionato alcune collane da regalare alle mie amiche.


Ho preparato (in realtà mia mamma ha preparato!)
tanti fili colorati con il Tricotin.


Ho usato un cotone che si lavora con il n. 3.



Ho fatto una serie di cerchietti con l'uncinetto,
larghi circa 2,5 cm.


Ho abbinato ogni cordoncino con il suo cerchietto.


Ho applicato una chiusure alle estremità e con un'anellino 
di metallo ho fermato il cerchietto al cordoncino.


Ho realizzato delle roselline con della stoffa,
con il tutorial che vedete QUI!


Con la colla a caldo ho fissato una perlina nel centro della rosellina
e poi ho fissato la stessa sul cerchietto realizzato all'uncinetto!


Che ne dite???
Io la trovo un'idea carina anche per un pensierino di Natale!

Buon week-end!



8 Chiacchiere tra amiche:

Marilena ha detto...

... e io son stata una delle fortunate a riceverla...

Monique ha detto...

Che fortunate le tue amiche!
Buon fine settimana, anche se piovoso!
Ciao!
Monique

Loretta Colabello ha detto...

Come sempre le tue rose mi piacciono tantissimo e fortunelle le tue amiche! Ciao Anna.

Beta ha detto...

... sigh! :(
Davvero un ottimo pensiero! :)

Tittadeco ha detto...

Molto carine e colorate...complimenti!!!
Buon fine settimana, Tiziana.

milena ha detto...

Anche io fortunata nel riceverla e posso aggiungere che dal vivo sono super belle! Brava Anna!

Gianly ha detto...

Hai amiche fortunate!!!
Mi sono dimenticata di aggiungere un pezzettino al testo del giveaway!!!
Ripassa da me, dai!
Gianly

scarlett clay ha detto...

These turned out amazing! Love them so much!

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails