domenica 4 novembre 2012

Borsa Granny Blu

Buona Domenica!!!!
Qui piove e quindi credo proprio che "dovrò", anche 
oggi, proseguire con i miei lavori ;) .


Ieri, con l'aiuto di mia mamma,
ho finito questa Borsa Granny.


Ho aggiunto qua e là qualcosa di me.


Il cavallino e naturalmente le perle!


Questa borsa non è grande, misura aperta 40 x 40 cm.
E' una coccola, un pò di colore per rallegrare 
le grigie giornate d'inverno!


Se anche voi oggi non sapete cosa fare, 
vi consiglio di andare sul Gruppo "Condivido con il cuore..."
e seguire il meraviglioso Tutorial di Elena Regina!

Buona giornata.


6 Chiacchiere tra amiche:

Elena Visentin ha detto...

Complimenti Anna ,è bellissima :)

Patrizia ha detto...

E' bellissima!!!! Il colore poi mi strapiace!! Buona domenica Patrizia

Perlablu ha detto...

Ma che carina!
Complimenti!

Marilena ha detto...

Bella anche in questo colore,
penso proprio che passata l'ondata dei preparativi per mercoledi e giovedi iniziero a farne una per me .
Bacio tesoro e buona domenica piovosa

Anonimo ha detto...

I've been browsing online more than 2 hours today, yet I never found any interesting article like yours. It is pretty worth enough for me. In my opinion, if all webmasters and bloggers made good content as you did, the internet will be a lot more useful than ever before.
Feel free to visit my site ... Oyunu

RobbyRoby ha detto...

bellissima. Colore stupendo

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails