mercoledì 17 ottobre 2012

Ork'Idea Atelier

Il giorno prima!
Domani inizierà Abilmente a Vicenza.
Sto cercando di immaginare che fermento
c'è in questo momento all'interno della fiera:
tutti gli espositori e i creativi
stanno preparando al meglio i loro stand!

Che meraviglia!!

Tra i tanti amici che non vedo
l'ora di incontrare domani c'è

Cristina Sperotto


di Ork'Idea Atelier


Ho conosciuto Cristina personalmente
tramite un'amica comune.

Prima di conoscere lei ritenevo il riciclo
poco interessante, per niente bello dal punto di vista
estetico e molte volte il prodotto finito non mi sembrava 
di nessuna utilità, ma da quando ho potuto apprezzare 
i suoi lavori devo dire che mi sono ricreduta!


Quest'anno Cristina ci presenterà lavori e corsi 
dedicati all'Eco-Home Decor!



Ci insegnerà a preparare Ghirlande natalizie,
fiori, decorazioni e ci darà tante idee regalo!



Cristina ha un'altissima professionalità, è una brava insegnante,
ma molto, molto più importante è che da lei
traspare una forte energia dettata dal fatto che 
crede intensamente in quello che fa!


Non avete tempo di partecipare ad un corso???
Io vi consiglio comunque di passare da lei,
di vedere quello che crea 
e magari di portarvi a casa uno dei suoi manuali.



Ad Abilmente sarà nel
Pad. I - Atelier del Riciclo Creativo.

Lei non ha bisogno di pubblicità,
i suoi corsi sono sempre zeppi di persone 
desiderose di imparare la sua arte,
ma se volete provare QUI trovate tutte le informazioni
necessarie!

Fate un giretto anche nel suo blog
Ork'Idea Atelier
o andate su Facebook
QUI

In bocca al lupo
Cristina e ci vediamo domani!!!!
Io vi ricordo che è ancora in corso
il mio Blog Guess, se volete vincere una collana
andate QUI




3 Chiacchiere tra amiche:

Ork'Idea Atelier ha detto...

Cara Anna,

ti ringrazio sinceramente, penso che questo sia il post più bello che sia mai stato dedicato a ciò che faccio!! Hai espresso pensieri molto belli e ne sono onorata.

A presto!
Cristina

CriCri ha detto...

Adoro Cri! Peccato essere così lontana.. :(

cucicucicoo ha detto...

cristina è davvero bravissima e una fonte di idee fantastiche! non finisce mai di sorprendermi! :) lisa

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails