lunedì 1 ottobre 2012

Laura Soria

Buon lunedì.

Sta iniziando il periodo delle Fiere.
Non vedo l'ora di immergermi in un mare di creatività,
ma più di ogni altra cosa non vedo l'ora di andare
ad Abilmente per ritrovare tutte le persone 
con cui dialogo durante l'anno.
Non solo rivedere, ma anche conoscere.

Ed oggi vi voglio proprio presentare:

Laura Soria


Sto seguendo i lavori di Laura da un pò di tempo.


Lavori colorati, originali e  pieni di creatività!

Quello che apprezzo in lei
è la capacità di mescolare lana, colore e tecniche
facendo comunque sembrare il lavoro
fresco e vivace.


Adoro anche i filati che usa. 
Lane che io non comprerei mai,
nelle sue mani diventano stupendi capolavori.


Laura in fiera terrà dei corsi di Freeform.
Fornirà la dispensa ed il materiale
(lana, ferri e uncinetti)
e ognuno andrà a casa con il suo Scrumble.


Vi consiglio di passare a trovarla in ogni caso
per immergervi nei colori e conoscere questo allegro modo di lavorare.

 

Io sono veramente curiosa di poter toccare con mano tante meraviglie 
e voi?


Vi ho messo almeno un pò di curiosità?
Bene!
Allora ecco un pò di indicazioni utili:

Laura Soria 
Abilmente a Vicenza
dal 18 al 21 Ottobre 2012
Padiglione G Area Lana
 Indicazioni per i corsi le trovate: Qui
Per contattarla via mail: 
laurasoria@libero.it

Buona settimana a tutti!




4 Chiacchiere tra amiche:

Anonimo ha detto...

grazie Anna sei stata squisita e solo un grazie mi sembra poco........ :-)
laura soria

Mihaela Nica ha detto...

Passerò di sicuro !!!
Non mi faccio perdere questa occasione :)
Grazie Anna!

Marilena ha detto...

Anna...andiamo a conoscerla assieme...besos

scarlett clay ha detto...

Beautiful work!

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails