giovedì 11 ottobre 2012

La mia prima Tilda

Una persona in questi giorni mi ha detto
che io vado solo in cerca di visibilità!
In realtà a me piace stare in mezzo alla gente.
Quando lavoravo ero un Customer Service,
un ufficio clienti, ed ero perennemente al telefono.
Da quando sono a casa quello che mi manca
di più sono i colleghi, qualcuno con cui scambiare
due parole ogni tanto.

Fare la mamma a tempo pieno non era nei miei programmi
e questo blog e tutte le amiche che ho trovato sul web
mi rallegrano la giornata e mi fanno sentire meno isolata.

Ecco perché mi sono inventata di fare
 la mia prima Tilda.
Ho riunito le mie amiche e insieme ci siamo 
messe a disegnare, tagliare, cucire
e vestire la nostra prima bambola!


La mia idea originaria era di fare una ghirlanda
natalizia e di sederci sopra la Tilda.


Ho scoperto però che la Tilda è gigante!!! 
Una spilungona di 54 cm..


La prima sera abbiamo realizzato il corpo.
In quel momento qualcuna di noi ha stramaledetto
la mia idea! Cucire, girare e imbottire
la Tilda è tutt'altro che facile!
Alla fine però abbiamo riso come matte.


Ho decido di utilizzare quello che avevo in casa.


Ho lavorato di fantasia....


Questa mattina, finchè i miei bimbi facevano colazione,
ho cucito e attaccato le ali.
Ho rotto un ago e piegato un uncinetto, 
ma queste bambole non vogliono proprio essere lasciate a metà!


Mentre prima credevo che sarebbe stata la mia
prima e ultima Tilda,
adesso sul tavolo ce n'è già un'altra in lavoro!


Insomma ecco la mia
Christmas Tilda!
Buona giornata.


Sulla mia Board
in Pinterest trovate molti link utili.
Non fermatevi alla foto, ma andate sui relativi blog.
Vi si aprirà un mondo!!!

6 Chiacchiere tra amiche:

Linda ha detto...

La tua Tilda è bellissima Anna! non fermarti mai di creare, io adoro quello che fai! di persone che non apprezzano quello che fai ce ne saranno sempre nella vita...ma tu non arrenderti! ;)
un abbraccio grande
Linda

ornella ha detto...

... Bella, bella, bella ... Se il mondo fosse in stile TILDA , tutti vivremo molto meglio.
Un abbraccio .ornella

Marilena ha detto...

Grazie a te cara che ci apri la tua casa per condividere le passioni comuni, bella la tua Tilda, tra un po completo la mia. Bacio cara

creaconamore ha detto...

Carissima Anna, leggendo il tuo post, sono ritornata indietro di un anno, quando ho avuto una discussione con un'amica (almeno la ritenevo tale): persone invidiose ce ne sono e tu vai per la tua strada, vedrai che tutto verrà messo al suo posto, anche se certe parole non si possono dimenticare....
La tua tilda è bellissima, carini quelle scarpette ad uncinetto...E stupenda l'idea di trovarsi assieme ad altre creative per condividere la nostra passione.
Ciao e ti aspetto a Vicenza nel mio stand
Maria Teresa

RobbyRoby ha detto...

ciao
devo dire che è venuta benissimo.

ross: stitch designer ha detto...

è carinissima hai fatto bene a farla!!!!
un abbraccio
ross

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails