mercoledì 31 ottobre 2012

Capolavoro!

Buon pomeriggio.
Come state?
Qui nel nord est fa freddo e c'è vento.
Dalla mia finestra entra un'aria gelida e mi si stanno congelando le mani!
Devo decidermi a trovare dove sono gli spifferi!

Però sono qui,
 devo assolutamente farvi vedere questa borsa
realizzata a quattro mani da mia mamma
Carla Bortoloso dalla sua amica rumena  Janu Doina.


Mia mamma ha studiato lo schema e il modello.


Ha realizzato le foglie.


Doina ha lavorato il cordoncino e i ricami.


Sono lavori che al giorno d'oggi si vedono raramente.


E' bello sapere poi che uniscono varie culture.


Ci si perde a guardare i dettagli.


La chiusura l'abbiamo trovata ad Abilmente
da un rivenditore tedesco.
E' perfetta per questa borsa!


E' una specie di molla ed è anticata.


Io penso che questa sia la tipica borsa
che si tramanda di madre in figlia,
quindi:
"Mamma ne devi fare un'altra,
perché di figlie ne hai due!!!"
Non vi sembra giusto????



14 Chiacchiere tra amiche:

Graziella ha detto...

care mie... non ho parole x complimentare questo lavoro certosino

airali ha detto...

Un vero capolavoro. Complimenti a tua mamma e all'amica!
Anch'io mi batterei per averne una tutta mia :)

Babi ha detto...

Che meraviglia... sono rimasta davvero a bocca aperta, complimentissimi alle creatrici!!
Baci

alessandra marsiaj ha detto...

è stupenda...

fotoflash ha detto...

Un capolavoro! Mi piacerebbe realizzarla potresti suggerirmi dove riformi i materiali che hai usato...Qunto tempo hi impiegato?? SUPERRRRRRR

Elena Visentin ha detto...

Complimenti ,un capolavoro !!!

Sandra M. ha detto...

Davvero meravigliosa. Complimenti!

scarlett clay ha detto...

Soooo gorgeous!!

Mihaela Nica ha detto...

Cara Anna,
tanti complimenti a Doina che si ricorda ancora come si lavora il nostro macrame e anche alla tua mamma per il disegno fatto- modello unico!!!
Cu drag,
Mihaela

MagliaMo' ha detto...

senza parole!

Marilena ha detto...

veramente un capolavoro....fa i complimenti a Carla e a Doina ...bellissima

Anna Annucola ha detto...

molto molto bella
Anna

bilibina ha detto...

Un vero capolavoro, complimenti alla tua mamma e alla signora rumena!!
Buona domenica
Carmen

Ilaria Tj ha detto...

Wow, è davvero un capolavoro!!!fai tanti complimenti a tua mamma e alla sua amica,sono state bravissime,hanno creato una vera meraviglia!!anche io ho comprato una chiusura simile in fiera(sicuramente dallo stesso venditore)...non vedo l'ora di usarla per qualche nuova borsa!un bacio ilaria

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails