domenica 14 ottobre 2012

Blog Guess

Negli ultimi mesi si è scoperto che 
i Giveaway o Candy sarebbero sottoposti 
a precise leggi italiane in materia di concorsi.
Al fine di non rischiare una salatissima multa,
ma allo stesso tempo regalarvi qualcosa,
ho deciso di aggirare l'ostacolo a modo mio 
ed ho creato il 
Blog Guess.



Il premio che ho messo in palio è il seguente:
una collana con il manichino blu!!!











Le regole:
* Dovete indovinare un numero da 1 a 100 che io ho già scelto.
* Lasciare un commento con il numero che credete io abbia pensato.
* Potete lasciare fino a tre commenti. In questo modo non saranno
solo le ultime ad essere più avvantaggiate, ma potrete giocare di strategia.
* Avete sette giorni di tempo per partecipare
dopo di che  io comunicherò la vincitrice.
* Non si può ripetere lo stesso numero,
nel caso ci fosse un numero doppio varrà il primo commento
in ordine di tempo.
* Mi farete felice se condividerete questo post dove
più vi piace!!!
_*_

The rules:
* You have to guess a number from 1 to 100 that I have already chosen.
* Leave a comment with the number that you think I've thought.
* You can only leave three comments.
You can play strategy.
* You have seven days to play,
after which, I will communicate the winner.
* You cannot repeat the same number,
if there were twice, will be valid first comment
in order of time.
* I'm happy if you will share this post where
you like!




Quella leopardata sarà il mio segno di riconoscimento
ad Abilmente!!!

Buona fortuna!!!!

Il blog guess scade il 21 Ottobre 2012.
_*_
The blog guess expires October 21, 2012.
Everyone can take part!


26 Chiacchiere tra amiche:

Graziella ha detto...

ciao Anna sono la prima? il mio numero è 55
incrocio le dita!!!
un abbraccio Graziella

Anonimo ha detto...

allora faccio la prima........numero 6
e il commento è
che ti avrei riconosciuta anche senza ma le due collane sono bellissime e sfoggiarla servirà ad attirare la curiosità di tutte sul tuo gioiello (è così simpatico quando ti domandano dove l'hai presa poter rispondere l'ho fatta io ) ciao ciao e se non avevi capito sono la tua maestra. :-)..
Laura Soria

Antonella ha detto...

Allora la cosa non è semplice ma ci proviamo...io dico il 13 e poi se ho ben capito possiamo lasciare altri commenti ma con un numero diverso???
buona domenica
Antonella

valeria ha detto...

Geniale! Il numero che hai pensato è 3!! Spero di vincere quella bellissima collana! Ti abbraccio. Valeria

Fiorella ha detto...

che bello!io provo con il 76 e riproverò ancora!
la collana è davvero bella spero di vincere!
ciao

danimasce ha detto...

fantastica idea, il numero è.......32, somma dei numeri della data del mio matrimonio!
ciao Anna :)

scarlett clay ha detto...

I can't read the rules but I can say that they are so cute! Love the little dress forms!

Anna Perini ha detto...

Dato che Filly non riesce a commentare, commento io per lei:
n.15

Anna Perini ha detto...

Commento per Filly: n. 23

Anna Perini ha detto...

Commento per Filly: n. 60

Anna Perini ha detto...

Commento per Strampalaura Tani: n.19

Tante non riescono a commentare se avete problemi contattatemi che vi metto io il numero qui!
Anna

Anna Perini ha detto...

Commento per Salvina Pellegrino: n. 22

MagliaMo' ha detto...

Idea carinissima, soprattutto perchè mi rimarrà impresso come riconoscerti in Fiera...Io scelgo 7

MagliaMo' ha detto...

Segue il 17, mio portafortuna!

MagliaMo' ha detto...

Per ultimo il 30 - ci vediamo in Fiera!

strampalaura ha detto...

provo di nuovo, con un altro numero: 8!

Marilena ha detto...

Eccomi io gioco il 9
Besos Marilena

Anna Perini ha detto...

Rina Paolini n. 10

Anna Perini ha detto...

Rina Paolini n. 27

Marilena Sartori ha detto...

rieccomi ....12 .Marilena

♥ sara ♥ ha detto...

Allora ... vediamo un po' ... numero 24!

♥ sara ♥ ha detto...

... e poi numero 11

♥ sara ♥ ha detto...

... e infine numero 1 ... incrocio le dita!!!! E complimenti per la bella iniziativa!

lavetrinaarcobaleno ha detto...

Ciao sono una tua nuova follower! Complimenti per il blog e per le tue creazioni. Partecipo volentieri al tuo "Blog Guess"... vediamo il numero 5?
Sono anch'io una creativa e mi occupo di riciclo creativo e pittura, se ti va di passare dal mio blog ecco il link: http://ritalavetrinaarcobaleno.blogspot.it/
Buona giornata.
Rita.

Evelinf ha detto...

Ciao io scelgo il numero..... 66

scarlett clay ha detto...

Thank you for letting me know about your contest! I will guess: 67

Hope you're having a great weekend!

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails