mercoledì 24 ottobre 2012

Ancora Abilmente...

E' passato qualche giorno, ma si parla ancora di Abilmente!

Si mostrano gli acquisti alle amiche,
si parlano dei corsi fatti in fiera
e si spettegola un pò!


Per me è stata l'occasione di incontrare nuove e vecchie
amiche!
Qui sono con Laura Soria
tra le sue creazioni di Freeform.


Sono stata felice di conoscere 
la prossima volta devo fare assolutamente
uno dei suoi corsi sui ferri circolari!!!




Mi sono innamorata di questa lana
con cui vorrei provare a fare qualcosa 
in feltro...




C'erano stand romantici e invitanti...




Idee per Natale....


Una specie di mini Big Shot per bambini....


Questa è l'entrata dell'Atelier della Lana!


In molte abbiamo apprezzato queste decorazioni
a palla e a forma di cuore!




Un'idea per abbinare feltro e perle...


Il ritorno delle Converse con un'aggiunta fashion!


Lo stand di Roberta de Marchi
sempre invitante!




 Questa è la lana tweed che ho acquistato da 
tra un pò ne vedrete 21 tonalità!


Le Tilda....



Mi dispiace di non aver segnato tutti i nomi degli espositori!!!
Buona serata!



3 Chiacchiere tra amiche:

Filly ha detto...

brava! hai fatto delle foto stupende .. belli davvero i cuori ( anche le palle .. ) Ma Luca vende lana????

valeria ha detto...

Anna??? Complimenti per le foto bellissime, peccato non aver partecipato! L'anno prossimo voglio esserci, costi quel che costi!! Brava e bella Laura Soria!

Monique ha detto...

Che bello Abilmente!! Non mi perdo un'edizione!

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails