giovedì 18 ottobre 2012

Abilmente Autunno 2012

Eccomi qua!
Stanca, ma soddisfatta.

Ho visto tante cose e quindi come 
al solito vi faccio una carrellata di quello che ha colpito me!

Partiamo da Laura Soria.
Presso di lei ho fatto un corso di Free Form.
Adesso che l'ho "testata" come insegnante 
devo farle tanto di cappello perché è stata precisa
ed esaustiva!


Lei si trova presso l'Atelier della Lana,
se volete informazioni andate QUI



Assieme a Laura c'era Elisabetta Bernuzzi 
con le sue Yarn Bowls o Knitazze!




Ho trovato interessante questo stand
che avevo già notato a Creattiva.
Utilizzano avanzi di tessuto e pelle per fare borse!
Sono Maggiociondolo e apriranno un negozio 
a Schio (VI).


Adesso viene lo Stand che ho apprezzato di più in assoluto,
ma solo perché io adoro il Country e qui 
avrei acquistato tutto per la mia casetta!!!
Sono tre negozi:
Country Heart (Carpi)
Danidè (Carpi)
Il Giardino di Molly (Forlì)





Mi hanno entusiasmato molto anche questi due dipinti!!!
Grandi e d'effetto!



E' queste Signore???
Non potevo non fotografarle!!!


Ed eccoci all'Atelier di CasaFacile!
Loro hanno proposto delle ambientazioni 
adatte ai mini spazi di oggi, ma carine e colorate!





Ad un certo punto sono approdata alla Rowan....


....E chi ho incontrato???
Daniela Cerri ed i suoi inconfondibili, stupendi, colorati, originali
lavori!!!!




Le vedete le frange??? Sono catenelle all'uncinetto!


E poi ho visto loro:
i famosi ferri circolari Knit Pro!
Quelli che pensavo di trovare solo on-line mi sono 
apparsi e io li ho dovuti comprare subito!!!!


Come, li volete anche voi????
Va bene dai, li trovate presso lo stand di The wool Box
Padiglione F Stand 256.



Bene!
Per oggi è tutto!
Passo e chiudo!!!!
Domani sarò di nuovo in fiera!!
Buona notte.

Anna

9 Chiacchiere tra amiche:

Filly ha detto...

grazie Anna ... bel post e bella fiera, bisogna che mi organizzi per la prossima edizione .. forse

gabriella ha detto...

Grazie Anna! Non immagini quanto aspettavo le tue foto...anche se quest'anno ho dovuto rinunciare a quest'importante appuntamento, sapevo di poter contare sul tuo resoconto fotografico! Gabriella

Elena Visentin ha detto...

Grazie Anna bellissime foto un abbraccio Elena

Mihaela Nica ha detto...

Anna sei sempre pronta a darci delle belle notizie!
Grazie!
Ci vediamo oggi in fiera!!!
Un abbraccio,
Mihaela:)))

ELI ha detto...

Grazie mille! :-)

Beta ha detto...

Mamma mia! Quante quante cose, mi gira la testa già così, dal vero diventerà un vortice! ;)

Clara ha detto...

Invidiaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! E ci torni anche?????????!!!?!?!??!?!!!!!!!!

Silvia ha detto...

bello il blog....e poi con questo reportage, che invidia!!!!

Daniela Cerri ha detto...

Anna GRAZIE!!!

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails