domenica 9 settembre 2012

The serial crocheteuses N°134:Dring,dring !!! Allô...

Quando sono sotto pressione lavoro meglio,
ma quando sono stressata non creo niente di buono.
Perché le idee arrivino la mia mente deve essere libera
e allora, come per Archimede Pitagorico, mi si accende la lampadina!

E così è stato per "The serial crocheteuses n°134".
Il tema è il telefono.


 La mia prima idea era di fare una custodia per il mio nuovo cellulare.
Mi serve e l'avrei voluta molto colorata,
ma poi ho pensato che era troppo banale.


Ho cercato on-line per vedere com'erano fatti i telefoni....
(io non me li ricordavo già più bene!)


E poi sono partita con il mio progetto!


Me lo sono inventato e mi sono maledetta perchè
odio fare le cose così piccole!


Ma alla fine il mio nuovo portachiavi è finito e il risultato mi piace!!


Buona domenica a tutti!
Bon dimanche à des amis français qui passent par ici aujourd'hui!


I link:



10 Chiacchiere tra amiche:

Mamita ha detto...

bravo un défi relevé brillament

tatie fabie ha detto...

superbe ton grigri de sac,as tu mis un voeux dans la pochette devant? moi je l'aurais fait hihi bonne journée à toi aussi

willow(isa) ha detto...

mignon comme tout !!! magnifique

perle ha detto...

tout mimi

Karo ha detto...

Si petit...si mignon !!!

Isabelle Kessedjian ha detto...

Adorable !

Taloch bidouille & Cie ha detto...

j'adore !

vero ha detto...

super mignon ton gri gri, bravo

marjolaine ha detto...

Ravissant, bravo !

Nathalie aime ha detto...

super adorable...nath

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails