sabato 1 settembre 2012

The serial crocheteuses n° 133 : La rentrée.

Buon sabato!
Grazie alla rivista CasaFacile ed al loro allegato
ho scoperto Isabelle Kessedjian e il suo blog!

Isabelle ha inventato "The serial crocheteuses"
ovvero le seriali donne che lavorano a crochet,
tradotto malamente!

Ogni venerdì lei pubblica un tema,
chi vuole partecipare lo può fare realizzando
un lavoro a crochet entro il giovedì sera della settimana successiva.

Il tema di questa settimana è:
il ritorno a scuola!


Così ho unito l'utile al dilettevole ed ho realizzato 
una copertina per il diario di mio figlio!


La nostra scuola dona gratuitamente il diario a tutti gli alunni.
Viene realizzato con i disegni e con la partecipazione dei
bambini delle classi terze.
I colori ed il soggetto li ha scelti mio figlio di otto anni!


Io mi sono limitata ad eseguire ed ho aggiunto 
una taschina sul retro nella quale mettere 
il buono pasto!


Non ho ancora lo schema del teschio
perchè me lo sono inventato io,
ma se ne avete bisogno chiedete.
Buon fine settimana.


Il tema di questa settimana: The serial crocheteuses n° 133
Il regolamento: QUI

13 Chiacchiere tra amiche:

Isabelle Kessedjian ha detto...

J'aime beaucoup !

Alessia ha detto...

Ma che bella idea che hai avuto tu e che bella idea che ha avuto Isabelle :)

Tulimami ha detto...

Ciao Anna! Dalle pagine di CF ho scoperto: 1. che ti chiami come me, 2. che sei di Vicenza come me, 3. che sei una creativa come me! Chissà quante volte ci siamo incrociate, magari! Anna

♥ sara ♥ ha detto...

E' VENUTO PROPRIO BENE!

matmaffet ha detto...

excellente ta tête de mort

Nathalie aime ha detto...

oh super...nath

gagali ha detto...

Bellissima realizzazione. A presto. Ciao

Ale-lab ha detto...

Molto molto carino,tuo figlio sarà super felice!!!!! anche la scuola dai miei figli "dona"il diario ma non ci permettono di foderarlo in nessun modo!!!
Ciao
Ale

Zarola ha detto...

Che idea "mortale" ! ^_^
Bellissimo teschio... Una copertina unica per tuo figlio !
des Ziboux's tout doux

Jijihook ha detto...

génial cette pochette tête de mort !!!! j'adore

Anna Perini ha detto...

Merci à tous les amis français!
Je suis content que vous venez de me saluer.
Anna

dane ha detto...

originale ça change, ma soeur serait folle de cette tête si tu les explications je veux bien je te dit a bientôt bisous

tatie fabie ha detto...

Une rentrée d'enfer, vivement halloween!!
A+ bises

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails