giovedì 27 settembre 2012

La Torta

Oltre alla bomboniere,
cos'è che si è curiosi di vedere ad un matrimonio???
La torta naturalmente!

E bhè diciamo che qui c'è stata una sorpresa!


Gli sposi hanno preparato personalmente la torta!


Sono stati forniti di pasta sfoglia, crema pasticcera,


frutti di bosco,


rose,


sposini,



 e si sono messi all'opera davanti a tutti gli invitati!


E' stato molto divertente!


(due cavalli di razza!)


E io intanto tenevo in custodia il Bouquet!



Vi lascio anche un piccolo video!!!
Buona giornata.


Scoprite tutto su questo matrimonio QUI

5 Chiacchiere tra amiche:

gabriella ha detto...

Mi piace questa telenovela.....come mi piace!!!!!Gabriella

JhOBbyes ha detto...

che stranezza... mi piace molto l'idea. Sono stati vittime, oppure è partito da loro?? Alla fine era buona?! :-P

Graziella ha detto...

che gli sposi si preparino la torta questa è una novità!!! bell'idea

Anna Perini ha detto...

L'idea è stata della titolare del Casale dove è stato svolto il pranzo. La titolare fornisce anche il catering ed ha proposto lei agli sposi questa soluzione.
C'era comunque anche un bel buffet di dolci che comprendeva veramente di tutto dalla frutta, alle monoporzioni di mousse varie alle torte casarecce e per finire le crèpe alla fiamma con frutti di bosco o Nutella!

le Fate del feltro ha detto...

che idea stupenda!!!!!!

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails