sabato 15 settembre 2012

Il Matrimonio!

Ed eccoci arrivati al grande giorno:
Lisa ed Enrico oggi si sposano!!!


E' stato un anno di preparativi intensi
e , finalmente, oggi vedrò il frutto delle mie idee e del mio lavoro.


Tutto è partito da qui: il blu!
Il colore che fa da filo conduttore a questo matrimonio...



E tutto naturalmente è iniziato con gli inviti!


Pizzo e nastro per un biglietto romantico, ma formale.


Un font insolito che ricorda i timbri e le calligrafie d'altri tempi...



Non ho dormito molto. 
L'adrenalina è tanta. Spero vada tutto bene!

E voi che colore avevate scelto per il vostro matrimonio???









4 Chiacchiere tra amiche:

Valeria ha detto...

Ti metterai a ridere ma il blu!!!!! Ha ha ha
Valeria

Emmeti ha detto...

Anna il giallo...anche se nel linguaggio dei colori vuol dire "tradimento" io e mio marito siamo sposati da quasi 25 anni di matrimonio senza intoppi...cappero nel 2013 saranno 25 ??????
Che debba prepaare una festa anche io ???? :))))

Marilena ha detto...

Ciao Anna, buona giornata...
per il colore del matrimonio ...ahahahah con me caschi male, niente matrimonio.
Bacio

ornella ha detto...

... tinta glicine ... 35 anni fa...

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails