domenica 16 settembre 2012

Il cuscino

Buongiorno!!!
Eccomi il giorno dopo il matrimonio.

E' andato tutto meravigliosamente bene,
la giornata era strepitosa: limpida, cielo terso e temperatura ideale.

Per il matrimonio di mio cugino niente è stato lasciato al caso,
tutto ruotava attorno al blu, alle rose ed ai dettagli in pizzo.

Eccoli: La Sposa e Lo Sposo!



Il bouquet.


Il cuscino realizzato da me e mia mamma.







Lo scambio degli anelli e..........


bhè questa sono io!!!


Oggi credo proprio che mi riposerò!!

Buona domenica.






4 Chiacchiere tra amiche:

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Auguri agli sposi e complimenti per il cuscino

Marilena ha detto...

Bellisssimissimi ...

giuliana gg ha detto...

Auguri agli sposi. bello il cuscino realizzato da te e tua mamma e molto bello il bouquet blu
ciao Giuliana

Silvia - Tocco di Lìllà ha detto...

complimenti a te e a tua mamma per il cuscino!!!
e tu...con il blu in testa non hai voluto essere "stonata" con l'insieme, giusto?????
buona domenica di riposo, allora =)

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails