mercoledì 5 settembre 2012

Graziella

E' inutile io adoro Facebook!!!
E come faccio a non amarlo??


 Qualche mese fa ricevo una richiesta di amicizia.
La signora mi chiede dove abito
e cominciamo a chiacchierare on-line.
Scopro che per anni ha vissuto a 500 m. da casa mia,
che conosceva la nonna di mio marito e
 che abita in un paese vicino al mio!


 Da cosa nasce cosa e oggi sono andata a trovarla con i miei figli!
La Signora in questione si chiama Graziella e il suo blog è:


Vive in campagna, in un'azienda agricola stupenda,
ordinate e ben tenuta.


Mi ha fatto vedere tutti i suoi lavori,
ma mi ha anche fatto dei bei regali:
il burro, preparato da lei,
delle zucchette da lei coltivate e 
finalmente mi ha fatto vedere la 
Luffa i cui semi sono inspiegabilmente neri!
(QUI potete vedere proprio le piante di Graziella)


Allora devo o non devo dire grazie a Facebook???
Buona serata!



5 Chiacchiere tra amiche:

gabriella ha detto...

Potere di Facebook..lo adoro anch'io!!! Gabriella

Ilaria Tj ha detto...

Facebook purtroppo o per fortuna è tanto nocivo quanto benefico!!un bacio ilaria

Catalina Alvarez ha detto...

Tu lo sai quanto aprezzo e amo FB!
Ma questa tua storia è meravigliosa e prova come la rete unisce le persone. Che bello Anna!
besos
Cata, facebook FAN_!

scarlett clay ha detto...

I'm not sure what all of these interesting vegetables are but I sure do love the photos! :)

creaconamore ha detto...

Anch'io ho potuto conoscere Graziella, prima tramite facebook e poi di persona: è stato un'esperienza positiva! Ora posso dire di aver un'amica su cui poter contare, ciao Maria Teresa

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails