giovedì 20 settembre 2012

Ballerine

Sono due sere che tento di fare delle ballerine di lana.
Due sere che mi intestardisco a guardare il tutorial 
tramite il telefono, ma non ci riesco!!!

Oggi non sono in gran forma
(influenza di qualche genere? Mah)
e allora mi sono detta:
"Meglio stare a riposo e crochettare!".

E così eccole qua!
Fatte!!!


Lana Alpaca.


Colori naturali...


E un pizzico di lavanda per renderle più romantiche!





Sul tavolo ho già altri colori pronti!
Mio figlio ha deciso che ne vuole un paio anche lui!!!

Come??? Le volete fare anche voi???
Allora ecco cosa dovete fare:

- Iscrivetevi al Gruppo di Facebook Condivido con il cuore
- Seguite passo passo il Tutorial fotografico QUI;
- E per finire pubblicate la vostra foto delle ballerine QUI;

Buona serata!!


12 Chiacchiere tra amiche:

giuliana gg ha detto...

Molto carine
ciao Giuliana

Anonimo ha detto...

Semplicemente.... orrende!

maddalena ha detto...

Grazie Anna, sono stupende!!

Anna Perini ha detto...

Caro Anonimo,
mi fa molto piacere che tu esprima la tua opinione
positiva o negativa che sia,
mi dispiace solo che tu non abbia il coraggio delle tue azioni firmandoti perché così la tua critica risulta fine a se stessa e per niente costruttiva!
Anna

Latte&Caffè ha detto...

ah ah ah .... ma sono bellissime!!!!! scusa la risata d'incipit, ma rido della volpe che ha ha dato dell'acerba all'uva cui non arrivava...e che uva!!! ehssssi.... ci sono proprio tante volpi in giro.... baci anna, sei brava!

Cinzia Lorefice ha detto...

Facile nascondersi dietro l'anonimato per disprezzare un lavoro fatto con amore... Anonimo, fatti un account e dicci cosa non ti piace di questa scarpina... il modello, il punto, il colore...
Anna, non ti curar di loro ma guarda e passa...
Sono graziosissime♥

Sveva Mira ha detto...

Le tue scarpine sono carinissime e, anzi, guardandole mi è venuta maggiormente il desiderio di realizzarle.Bella l'idea del fiocchetto, xkè in tal modo puoi stringerle a piacimento.X quanto riguarda l'anonimo, ritengo un segno di vigliaccheria non firmarsi, si può benissimo esprimere un parere negativo, ma conservando un linguaggio non offensivo e firmandosi.Ciao.

gabriella ha detto...

Un commento anonimo lascia il tempo che trova...le tue scarpine sono deliziose!!!! Gabry

Graziella ha detto...

ciao Anna l'anonimato si nasconde dietro l' invidia
un abbraccio graziella

Elena Visentin ha detto...

Ciao Anna ...da noi si dice ...la lingua batte dove il dente duole :))) Un bacione Elena

Ilenia ha detto...

Bravissima saranno sicuramente comode ed utili!!!grazie x la condivisione!!!buon fine settimana e bacioniii!!!!

Vita Frugale ha detto...

Molto dolci queste ballerine! Bravissima, quasi quasi le faccio anch'io per me e mia figlia!! Ciao!

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails