lunedì 17 settembre 2012

Acconciature

Qualche Natale fa ho praticamente obbligato le donne 
della mia famiglia ad indossare un cerchietto diciamo....vistoso!
Quella che poteva sembrare un'imposizione
è poi diventata una passione e così ad ogni Natale
cerchiamo nuove acconciature con nuovi colori.

Per il matrimonio ho preparato acconciature un pò per tutti!

(Silvia Bortoloso Photographer)


L'acconciatura della damigella.



Il vestitino della bella Sofia è stato realizzato da mia mamma
su mio disegno, mentre la decorazione dei capelli sono
delle roselline realizzate con lo stesso tessuto del corpetto. 


Questo fiocco blu, invece, l'ho realizzato io.


Questa è mia mamma. Lei ha optato per dei meravigliosi fiori di stoffa
e una veletta con le moschette. Gli orecchini sono stati realizzati da me!


Mia sorella:
orecchini e fiocco realizzati da me.


Lo vedete quel meraviglioso giacchino blu?
Lo ha confezionato mia mamma.
Al vestito è stata aggiunta la stessa passamaneria per renderlo
più luminoso!



Il fiocco della zia è nato modificando un cerchietto 
acquistato da Bijou Brigitte.


Le roselline di Sofia.

Adesso sto pensando a cosa far indossare alle mie dame per Natale,
ma soprattutto: di che colore???

Buona settimana.



1 Chiacchiere tra amiche:

Anonimo ha detto...

bhe insomma,,,che meraviglie dacci piu spesso cose belle da vedere,,,complimenti luana

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails