giovedì 30 agosto 2012

Soapvillage

Una tappa obbligata a Peschiera del Garda
è stata il negozio Soapvillage Peschiera.

Ci sono saponi di tutte le forme e colore,


a forma di cioccolatino,


altre che hanno dentro la Luffa,


ce ne sono per le principesse e le regine,


e poi ci sono cosmetici naturali,
bagnoschiuma e frizzanti da bagno, shampoo e balsami,
profumi e tanto altro!


Io non ho resistito e ho preso anche la versione natalizia!!!


Questi che vedete sono i miei acquisti e sono già tutti in bella mostra.

Se dovete fare un pensierino a qualcuno o volete semplicemente
farvi un regalo adesso sapete dove andare!

Soapvillage Peschiera
Vicolo Aleardi, 9
(angolo P.zza Betteloni)
Peschiera del Garda (VR)
Tel. 045 4540758

Vi auguro una profumatissima giornata!


3 Chiacchiere tra amiche:

Graziella ha detto...

ciao Anna me lo immaginavo che saresti andata nel negozio di Dario, ha tanti bei prodotti

Emmeti ha detto...

OK! Ho imparato cos'è la Luffa e ne cercherò i semi ....grazie Anna!!!

l'alternativa ha detto...

Sono deliziosi, penso sia difficilissimo resistergli. Baci
Emi

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails