domenica 26 agosto 2012

Riviste

Quando vado nelle località turistiche
mi piace curiosare nelle edicole in cerca di riviste straniere.
E' così che mi sono imbattuta in


Devo dire che è una rivista carina!
Ci si trova di tutto:
moda, lavori a maglia, bellezza,
arredamento, riciclo, giardinaggio,
cucina, consigli di vita pratica, viaggi e giochi.
138 pagine di idee e spunti da copiare!!
L'ho trovata interessante e vorrei condividere 
qualcosa con voi!


Dato che è domenica partiamo con una ricetta.
La foto è stata presa direttamente dalla pagina di Facebook
della rivista!
La trovate QUI

Carina anche quest'idea di recupero,
già vista, ma sempre comoda!

Quello che però mi è piaciuto veramente tanto
e mi ha fatto sorridere, è stato 
il servizio sulla moda "fai da te".
Nell'articolo si scrive:
"L'indispensabile maglia a righe
alla marinara con le maniche lunghe 
che tutte noi abbiamo nel nostro guardaroba!"
E già! Chi delle signore francesi non ne ha almeno una?


(foto via Jcrew)

Loro consigliano di applicare del pizzo davanti,
oppure dei merletti lungo il bordo del collo, delle maniche e
del fondo oppure di mettere il colletto in tessuto come va tanto di moda adesso!

Insomma avete capito,
se vi doveste imbattere in un'edicola ben fornita,
aguzzate la vista e comprate:
"MODES & TRAVAUX".

Buona domenica!





1 Chiacchiere tra amiche:

Ilaria Tj ha detto...

Sembra veramente simpatica e interessante questa rivista...me la segno!!:D buona domenica :*

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails