lunedì 6 agosto 2012

Rigenerata

Buon giorno e buon lunedì!
Il mio è iniziato con il ricordo della
meravigliosa giornata che ho trascorso ieri.
Siamo fuggiti dalla pianura 
e ci siamo sdraiati al fresco
tra il complesso montuoso
 del Pasubio e del Carega.


La montagna ha la capacità di rigenerarmi.


E poi lavorare la lana al fresco è tutta un'altra cosa.


Non abbiamo fatto grandi passeggiate,
ci siamo concessi una giornata di totale relax.


Ho scoperto per la prima volta questa bacca.


Ho visto indossata una delle mie collane.


Ho cenato in una delle mie aziende agrituristiche preferite!


Sono pronta per una settimana che sarà veramente intensa!
Buona giornata.

Potete gustare una cena casareccia
ad un prezzo veramente buono
presso:
Azienda Agrituristica Val Mercanti
Località Valle dei Mercanti, 12
36036 Torrebelvicino (VI)
Tel. 0445.570245



1 Chiacchiere tra amiche:

Emmeti ha detto...

Anna la montagna è sempre il miglior rifugio in giornate così calde :)

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails