mercoledì 1 agosto 2012

Kal, top-down, marcatori.................

Buon pomeriggio!
Se qualcuno qualche tempo fa mi avesse
detto che avrei lavorato con dei ferri n. 4 un maglione top-down,
non solo non gli avrei creduto,
ma gli avrei dato del matto.
Innanzitutto perché non sapevo che esistesse il top-down,
ma poi perché non credevo di avere la pazienza per fare certi lavori.

Invece sono qui in agosto a lavorare la lana!


Per chi non lo sapesse poi, io mi vesto normalmente di nero,
ma anche qui c'è una novità:
ho comprato del filato colorato,
non solo colorato,
ma addirittura melange...
Io il melange non l'ho mai sopportato!!!


Forse sto impazzendo!
O forse no!
Credo in realtà che sia iniziato un nuovo capitolo delle mia vita!


La lana che ho scelto è molto particolare,
Ho pensato che sarebbe stata bene con jeans e camicia bianca,
ma adesso mi salta in testa di farmi un vestito da metterci sotto....


Questo lavoro mi sta prendendo tantissimo....
Vi ho incuriosito???
Allora innanzitutto andate a iscrivervi al gruppo
dove ci stanno insegnando a fare un meraviglioso cardigan
e poi seguitemi.
Vi racconterò questa mia nuova avventura
e vi dirò un pò alla volta 
tante nuove parole
(per me almeno)!
Buon proseguimento di settimana.




3 Chiacchiere tra amiche:

Rosalba ha detto...

ma che post super super...con i ferri in mano sei...mitica!!!!!!!!!

Marilena Sartori ha detto...

Anna tesoro...non ti sto dietro, ma grazie di aver condiviso.
Bacio

Teriluce ha detto...

Bellissima la lana che stai lavorando Anna . Spero che questo metodo ti dia grandi soddisfazioni , come le sta dando a me . Ci sentiamo nel gruppo , Buon lavoro !

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails