sabato 4 agosto 2012

Il mattino ha l'oro in bocca!

Al mattino presto sono svegli
solo i gatti, le api e ......
le mogli dei ciclisti.
Alle cinque e mezza ho aperto gli occhi
esattamente due secondi prima che 
suonasse la sveglia!


Niente paura, il mio motto è:
"il mattino ha l'oro in bocca"


e così sono uscita a fare foto 
con la meravigliosa luce del mattino.


I gattini randagi che girano qui in campagna
mi guardavano incuriositi


 e le api gironzolavano attorno
al legno facendo un rumore che non avevo mai sentito.


L'aria fresca del mattino mi ha rilassato
e allo stesso tempo rinvigorito!
Buon fine settimana e
buone vacanze!


4 Chiacchiere tra amiche:

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Stupendi click e condivido pienamente l'affermazione
ciao

patrizia P ha detto...

.....bellissimi♥,complimenti

Graziella ha detto...

ciao Anna anch'io mi sveglio presto e hai perfettamente ragione su cio' che si percepisce al mattino presto e su questo motto. Proprio belli questi orecchini

Ilaria Tj ha detto...

Condivido pienamente...se solo ce la facessi! :D begli scatti un abbraccio

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails