sabato 25 agosto 2012

Eccomi, eccomi!!!

Eccomi!
Sono tornata!!!
Come state? Siete ancora in vacanza??
Io, devo dire la verità, mi sono veramente goduta
il Lago di Garda in questa settimana!
Il lago non si smentisce mai ed offre 
sempre nuovi spunti e nuovi stimoli.
In questi giorni ho girato
ben tre mercati nelle cittadine di
Peschiera, Garda e Lazise.
C'è sempre qualcosa di interessante e nuovo.
A Lazise ho trovato una banco di calze
da uomo realizzate in Filo di Scozia
che erano una meraviglia!



Quanti braccialetti abbiamo comprato???
Mistero!


I due centrali sicuramente!
Uno io e uno mia mamma...



A Garda, invece,
c'era un delizioso negozietto che vendeva
saponi di tutti i tipi,


 palle effervescenti,


e poi perline e minuteria per fare al momento collane o orecchini!


E alla fine, bhè lo vogliamo fare un salto in pasticceria???


Ecco un piccolo assaggio delle mie giornate 
di totale relax.

Ho tantissime cose da dirvi.
Rimanete collegati!
Buon fine settimana.






2 Chiacchiere tra amiche:

giuliana gg ha detto...

Hai fatto ottimi acquisti
ciao Giuliana

Emmeti ha detto...

Bentornata !!

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails