mercoledì 11 luglio 2012

Recuperando......

Comincio dicendovi che sono ancora senza computer 
anche se riesco a fare i post approfittando di ogni occasione possibile.
Era da tanto tempo che volevo fare quello che vi sto per mostrare,
 ma non ne trovavo il tempo e il modo, poi è successo!
Mio cognato ha scaricato dietro casa una pila immensa di pallet
ed altre strane cose in legno.
Sono corsa a chiedere se potevo prendere qualcosa!
Ho iniziato da questo.


Mi hanno detto che serve per avvolgere il filo di metallo,
ma io ci ho visto subito il mio tavolino.


L'ho stuccato e scartavetrato un paio di volte
per togliere il più possibile i buchi dei chiodi e le grosse fessure.


L'ho lasciato volutamente grezzo.
Ho dato una mano di fondo gesso e poi lo smalto.
Andare da Leroy Merlin mi ha aperto un mondo:
ci sono degli smalti dai colori favolosi.


Mi sono lasciata prendere la mano e ho colorato di Viola Satinato il tavolino.
Le borchie le ho fatte dorate!


E non mi sono fermata lì.
Ho preso dei pallets e li ho colorati di verde mela e di azzurro.
Adesso devo procedere con la fioriera e poi con un tavolinetto
da mettere nell'angolo.
Non appena sarà tutto pronto con i fiocchi e i controfiocchi
vi aggiornerò!
Buon proseguimento di settimana.

Anna

14 Chiacchiere tra amiche:

Loretta Colabello ha detto...

Bellissimo Anna anche io volevo farmi un tavolinetto così! Peccato però mi manca la materia prima......... Bravissima come sempre.

Emmeti ha detto...

Anna questo riciclo mi piace da matti.....Brava !!!

Elena Visentin ha detto...

Bellissimo Anna !!!

Beta ha detto...

Vero... anche a me mi si è aperto un mondo!!! Ho utilissato ogni goccia di quello smalto e non vedo l'ora di fare un altro giro per prenderne ancora ;)
Bellissimo lavoro di recupero, complimenti!

ilenia ha detto...

notavo che anche io ho lo stesso tipo di pavimento nel porticato....ahahahah

Graziella ha detto...

ciao Anna quando lo avrai finito verrò a vederlo!!!!

Sciccoserie ha detto...

Mi piace molto il tuo angolino in giardino! La tua creatività ha colpito ancora...
brava Anna!
Sabrina

Elena Terenzi ha detto...

STUPENDI! IDEA RICICLOSA PERFETTA!

Anna Perini ha detto...

Grazie a tutte!
Come dicevo è da finire, ma avevo troppo voglia di mostrarvelo!!!
Il pavimento??? Ho guardato per mettere qualcosa di carino intanto, che ne so, un tappeto o della tela di yuta, ma sarebbe sempre un ripiegare. Dovrò aspettare.....

Perlablu ha detto...

Un angolo veramente bello, piacerebbe anche a me ^_^
Complimenti!

Mamiga ha detto...

Che angolino delizioso ^_^ Brava!

marta ha detto...

Che meraviglia! ma non è che ti è avanzato un rocchettone che vengo a prendermelo. ahahah!
Bello bello, ciao Marta

JhOBbyes ha detto...

Già così quell'angolino che hai creato è molto allegro e colorato. Attendo di vedere le foto del lavoro ultimato. Saluti, JhOBbyes

Silvia - Tocco di Lìllà ha detto...

mamma mia, Anna, che bell'angolo!!! Terminato sarà ancora più bello ...curiosissimaaaaaaa

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails