martedì 24 luglio 2012

Parure

Buongiorno!
Ci sono ancora persone che, per fortuna, si 
avvalgono della bravura e della maestria delle sarte di paese.
Una di queste persone è Anna.
Anna acquista i tessuti in offerta 
e poi si fa realizzare i vestiti adatti all'evento a cui deve partecipare.
Prende un pezzettino di tessuto e
 viene da me per gli accessori.


Conoscere una persona mi dà la possibilità 
di capire meglio quello che devo realizzare.
Anna è alta e magra. 
Gli accessori devono illuminarla,
ma non possono essere voluminosi.


Il maculato soprattutto in colori così forti
può essere pesante e incupire.
Ho deciso perciò di optare per qualcosa di frivolo.



Per gli orecchini ho trasformato un charms
pieno di piccole chiavi aggiungendo qualche perlina
qua e là!


Anna ha gradito il risultato.
Buon proseguimento di settimana.


2 Chiacchiere tra amiche:

MAteRìA ha detto...

Abbinamento perfetto!!! Anche io quando creo ho bisogno di conoscere chi indosserà le mie creazioni, mi facilita nel lavoro.

Rita ha detto...

Molto ma molto simpatici...

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails