martedì 3 luglio 2012

Coloratissime granny

Ormai sono più che convinta che lavorare a Crochet
abbia cambiato il mio modo di vedere i colori!
Non sono mai stata brava nell'abbinare i colori,
ma grazie al Crochet ho fatto e sto facendo
molto allenamento e i risultati mi piacciono.
Certo aiuta vedere l'uso sfacciato del
colore fatto da alcune blogger,
prima tra tutte Elena Regina!!!


In questi giorni sto cercando di continuare La mia coperta.


Sto mescolando tantissimi colori.


E mi sto divertendo un mondo!


Questa Granny io l'ho copiata guardando una foto 
sul web del libro 200 Crochet Blocks for Blankets,
se volete altre informazioni contattatemi.


3 Chiacchiere tra amiche:

gabriella ha detto...

Bellissimo risultato!!! Gabry

Elena Visentin ha detto...

Anna sono favolose ,e tu usi i colori in modo fantastico !!!Un bacione Elena

Valentina ha detto...

Brava Anna!!!!!

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails