domenica 8 luglio 2012

Casa Facile

In questi giorni sono senza computer!
La tecnologia mi si è rivoltata contro, 
ma io non mi dò per vinta!!


Ho scoperto che tutto il mio mondo ruota attorno a questa
maledetta scatola magica. 
Mi sono trovata senza ricette, senza schemi,
senza la possibilità di mettermi in contatto con 
tante persone e senza i miei archivi.
Così sono andata in edicola ed ho trovato un favoloso 
allegato a Casa Facile


Oggi sono corsa da mia mamma (a 25 km. da casa)
perché vi dovevo assolutamente mostrare la borsetta
che ho fatto a Crochet grazie agli schemi di Isabelle Kessedjian
che ho trovato sul delizioso quaderno di Casa Facile.



Sono particolarmente soddisfatta perché sono riuscita ad incanalare
tutto il mio malessere ed a trasformarlo in qualcosa di positivo.
Mi sono messa a testa bassa e non mi sono praticamente mossa
finché non ho finito la borsa!




Devo dire che sono veramente contente del risultato!
Io ho usato una lana Alpaca e l'uncinetto n. 6,
le spiegazioni mi sono sembrate molto buone
e i tempi di realizzazione corti.
Insomma: un ottimo risultato in poco tempo!
Vi auguro una buona domenica e vi ricordo che con questo post 
partecipo a "La foto della Domenica"
di Bim Bum Beta.



7 Chiacchiere tra amiche:

Ilaria Tj ha detto...

Ciao...è favolosa!!!si...magari non molto estiva...però mi piace un sacco!!ciao

http://filidiseta.blogspot.it/

daniela ha detto...

bravissima, anche per aver avuto il coraggio di usare la lana

Beta ha detto...

Ma che bellissimo risultato Anna... complimenti!!!
Il quaderno l'ho preso anch'io, giovedì al mare, ma non ho ancora avuto il tempo di sfogliarlo ben bene, i lavori procedono... ;)
P.S.: Sono curiosissima di vedere come l'hai usata tu la vernice, cmq a me, la visita da Leroy M. ha aperto un mondo! ;)

tulimami ha detto...

Bravissima!e beata te che hai trovato l'allegato,io no,come sono triste

here comes the sun ha detto...

Veramente carina la borsetta! E complimenti anche per il tuo blog, così vario, completo e soprattutto tanto tanto utile: tant'è che ho sfruttato le pagine dei tutorial della Tilda Bath Angel e delle rose!! Più di così è impossibile! Quindi da stasera inizierò a seguirti e se ne avrai voglia, passa da me a farti un giro sul mio blog, ne sarò felice!
Baci Maria Grazia (alias Here comes the sun)

Alex - Topogina Bonetto ha detto...

La borsetta mi piace molto, anche se e' di lana! Mia madre ne ha fatta una molto simile recentemente ma ha usato lo spago di iuta al posto della lana.

Brava Anna!

dane ha detto...

j' adore ce sac il est vraiment beau tu as de jolies choses je me suis inscrite a ta news tu peux faire de même chez moi a bientôt bis

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails