domenica 22 luglio 2012

Borsa a pois estiva

Non appena ho visto la "Borsa a pois"
su Casa Facile ho dovuto realizzarla.
In casa avevo solo lana e mi sono
accontentata di quella, ma poi
sono andata a prendere del cotone e.... 
Voilà ecco la versione estiva!


Per questa versione ho scelto un bel verde brillante.
Il cotone è di Tricot Cafè.


Mentre per l'interno sono finalmente riuscita ad utilizzare
un tessuto originale di Amy Butler acquistato
su Etsy da Fabric Shoppe!


Questo modello non è grande,
ma è molto capiente.
Il fatto che sia rivestita in tessuto
 le dona una struttura resistente
che non ne deforma la linea una volta che
ci mettete dentro tutto quello che volete!!


Adesso mi piacerebbe realizzarne una ancora 
più grande con un filo veramente cicciotto!
Vedremo....
Buona Domenica.


Link

Con queste foto partecipo a:
di Bim Bum Beta




9 Chiacchiere tra amiche:

marosa54 ha detto...

carinissima!!!!!
questa tonalità di verde mi piace molto!!!!

Isabelle Kessedjian ha detto...

Me gusta muchissimo !

Emmeti ha detto...

Anna la borsa è molto carina, per non parlare della fodera ma molto più carino è l'angolo che ti sei creata....complimenti sinceri !!!

❀~ Simo ♥~ ha detto...

originalissima!ciao

Perlablu ha detto...

Trooooooooooppo carina! ^_^

Elisa 2011 ha detto...

Buona Domenica anche a te e complimenti per la borsa, bello il modello e anche il colore.

Sciccoserie ha detto...

Molto bella e allegra. mi piace tanto il colore.
buona domenica

Silvia - Tocco di Lìllà ha detto...

bellissima Anna, bellissimo anche il colore che hai scelto eeee il cuscino su cui è appoggiata!
Ciao ciao =)

Catalina Alvarez ha detto...

Ah! che bel insieme: pois e colore!
Brava Anna!
Cata

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails