mercoledì 25 luglio 2012

Borsa Granny

Non ho mai foderato tante borse come in questi ultimi giorni!!!
Mi sto stupendo di me stessa:
fino a qualche giorno fa odiavo il sottopunto
e adesso mi rilassa farlo....
Comunque sono soddisfatta anche di questo lavoro.


Ho preso spunto sempre dall'allegato di Casa Facile e 
quindi anche questo è un modello di Isabelle Kessedjian.


Ho scelto dei colori pastello pensando
che potrebbe essere utilizzato anche come porta-lavoro.


Una bambina romantica potrebbe invece metterci 
i suoi orsacchiotti...


Per l'interno ho preferito un fondo a ....sorpresa!
Al prossimo lavoro.
Il tutorial lo trovate sul libro di Isabelle in vendita: QUI
Un tutorial simile lo potete trovare: QUI




4 Chiacchiere tra amiche:

Graziella ha detto...

bella e anche molto utile, ottima idea

Rosy ha detto...

veramente molto carina, mi vien voglia di fare qualcosa di simile =) Grazie Anna

Marta Airoldi ha detto...

è bellissima!! complimenti!

Kiotta ha detto...

Bellissima!!! thank you for posting :)

Kiotta

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails