giovedì 5 luglio 2012

Alzata

Qualche tempo fa ho rotto una delle mie alzate in vetro.
Mi è dispiaciuto molto perchè quell'alzata ha un coperchio
molto alto che mi permette di servire il panettone farcito a Natale!
Non mi sono data per vinta ed ho contattato subito
Maria Teresa di Emmeti Ceramiche
E' inutile dire che è un'artista bravissima!
Era da tempo che aspettavo di poter avere un suo pezzo
in casa mia!

Mi ha preparato prima un disegno che io personalmente amo
perchè mi piace da matti come l'ha fatto,


poi abbiamo verificato le misure,


infine l'alzata è nata!


Non appena arrivata devo dire che era come 
avere un intruso in casa mia!
I lavori fatti a mano secondo me portano
con loro delle energie che sono quasi tangibili.


L'ho lasciata semi-nascosta per alcuni giorni.


Poi pian piano è emersa e da quel momento 
più la guardo e più mi piace!


Mi verrebbe da aprire una pasticceria 
solo per riempirla di golosi pasticcini!



Inutile dire che adesso trionfa sulla tavola in sala da pranzo!

Buona giornata!!!



1 Chiacchiere tra amiche:

milena ha detto...

Bellissima la tua alzatina Anna,molto brava Maria Teresa i suoi oggetti sono realizzati con grande amore e maestria!

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails