giovedì 26 luglio 2012

A tutto colore

Buon pomeriggio.
Ultimamente ho voglia di colore.
Il nero per me è rassicurante,
 ma d'estate mi piace molto vestirmi di bianco
e poi indossare degli accessori colorati.


Ecco perchè dopo aver finito la Borsa a pois
ho pensato di utilizzare il cotone avanzato per fare 
una collana da abbinarci.


Ho realizzate tre collane separate che poi indosso tutte insieme!


Quella semplice è la super collana di 
Giuliano Marelli.
Il tutorial lo trovate:QUI


Mentre per l'altra ho alternato piccoli cerchi a Crochet
a delle perle in modo da dar luce all'insieme!


Ci voleva un pò di colore nella mia vita!









6 Chiacchiere tra amiche:

Elena Visentin ha detto...

Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaa :)))

Marilena Sartori ha detto...

...Anna non sbagli un colpo ...besos

Creativity ha detto...

Colori Stupendissimi!!!; )

Perlablu ha detto...

Veramente moooooooooooooooooolto carina ^_^

I fiori di Marica ha detto...

Bella+bella+bella=bellissima!

Mascia ha detto...

Bellissima!!! complimenti
Mascia

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails