lunedì 18 giugno 2012

Nascondere

L'inverno è stato lungo 
e mi sembra sia veramente finito solo oggi.
Sorseggio una tazza di caffè in vostra compagnia.
Oggi iniziano le mie vacanze di mamma,
 niente più orari ferrei da rispettare 
e quindi più tempo da dedicare a me
e al mio vivere in libertà!
_*_
This winter was very long.
I think it's only now really finished.
I sip a cup of coffee with you.
Today begins my vacation: 
no strict ranges to be observed
and then more time for me
and my desire to live in freedom!



Ieri vi ho fatto vedere questo dipinto....
Yesterday I did see this painting ....


Avete indovinato cos'è?
Have you guessed what it is?


Bardolino è talmente bella che perfino i cassonetti
dell'immondizie sono vestiti a festa!
_*_
Bardolino is so beautiful that even the bins
of garbage are dressed in their Sunday best!

Buon inizio di settimana.
Good beginning of week.




3 Chiacchiere tra amiche:

Beta ha detto...

... ci sono andata "un po'" vicina! ;)
Mi piacciono queste soluzioni cittadine per tenere ordine e pulizia.

Antonella ha detto...

Davvero simpatica l'idea!!!!
Antonella

RobbyRoby ha detto...

ciao
ma che bello.
Una cosa molto utile e anche molto bella.

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails