mercoledì 27 giugno 2012

Michela

Chi ha una vera passione non riesce a pensare ad altro.
Io che amo i lavori manuali,
alle volte non ci dormo la notte 
presa da pensare a come realizzare questo o quello.
Negli ultimi mesi ho visto la passione nascere,
crescere e ora fiorire nella mia amica Michela.
La passione per i dolci ed il Cake Design.
_*_
Who has a true passion can not think of anything else.
I love the creative work,
so sometimes we do not sleep at night
taken to think about how to do this or that.
In the last few months I have seen the passion born,
grow and now hosts in to my girlfriend Michela.
The passion for cakes and Cake Design.


Trovo questa torta veramente splendida!
This cake is really gorgeous!


Mi piacciono i colori
I like the colors


e i dettagli.
and details.



Le nostre passioni sono vere e proprie fenici.
 Come la vecchia è bruciata, subito la nuova esce dalle ceneri.
(Johann Wolfgang Goethe, Le affinità elettive, 1809)

Buona giornata.
Have a nice day.

5 Chiacchiere tra amiche:

laura ha detto...

Che meraviglia!!!!Bravissima Michela!:)))

Sciccoserie ha detto...

Una favola! Brava Michela.
Sabrina

Anonimo ha detto...

Grazie mille Anna x l'interesse....lo sai com'è cominciata e davvero quando lavoro ad una torta ho un'adrenalina in corpo da matti,ma credo tu capisca cosa intendo!Michela

♥ sara ♥ ha detto...

E' BELLISSIMA!

scarlett clay ha detto...

That Cake IS gorgeous, what an incredible talent your friend has! I don't think I could eat something so beautiful! Thank you for sharing her work! :)

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails