mercoledì 6 giugno 2012

Le mie Rose

Un pò alla volta i miei figli stanno crescendo
e un pò alla volta io riesco a riappropriami della
mia vita e del mio tempo.
_*_
A little bit of time my children
 are growing up 
and little by little I am able
 to possession again of my life and my time.


Questa primavera per esempio sono riuscita
a rifare il giardino con l'aiuto di un bravo amico.
_*_
This spring, for example,
 I'am able to design the garden with the help of a good friend.


Ho combinato anche qualche guaio,
uccidendo l'erba del prato, ma
le mie adorate rose mi hanno 
dato tanto colore e profumo!
_*_
I also made some trouble, killing the grass,
 but my roses gave me so much color and fragrance!



Buon proseguimento di settimana.
Happy Wednesday.



2 Chiacchiere tra amiche:

Emmeti ha detto...

Anna che bei ritocchi che hai fatto alle foto... ma sono sicura che se le rose non fossero state bellissime non ci saresti riuscita....ma tantohai fatto pure quelle ....:)))

Alex - Topogina Bonetto ha detto...

Ciao Anna! Sei ufficialmente invitata a partecipare al mio Linky Party settimanale. Si tratta di una raccolta di progetti a tema comune. Il tema della settimana? “Home Decór e Accessori per la Casa”. Poi è iniziato qualche giorno fa un linky party che dura tutta l’estate e si intitola “Giochiamo Insieme?” – Attività per bambini. Se ti andasse di partecipare alla nostra raccolta con qualche tuo post vecchio e nuovo, ci trovi qui: http://cecrisicecrisi.blogspot.it/2012/06/home-decor-e-accessori-per-la-casa.html
Ti aspetto! Topogina

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails