sabato 23 giugno 2012

Just

L'altro ieri mi è stata regalata una pochette della Just
contenente alcune creme.
_*_
These days, a friend gave me a Just clutch 
with some creams.



Mi è piaciuta subito e ho voluto modificarla per valorizzarla.
_*_
I immediately liked and I wanted to change it to make it even more special.


Ho deciso di fare un'applicazione con un fiore
di pizzo di Daniela Cerri al quale ho aggiunto alcune perline.
_*_
I decided to make an  adornment  with a Daniela Cerri lace flower
 and I have added some beads.


Ho incollato il fiore sopra all'etichetta Just.
_*_
I glued the flower on the Just label.


E poi il tocco finale una piccola cascata di perle 
per aprire e chiudere la mia nuova clutch!
_*_
And then a small waterfall of pearls
to open and close my new clutch!





Buon fine settimana!
Have a nice week-end!



7 Chiacchiere tra amiche:

Marilena ha detto...

bellissima cara Anna, un bacio buon week end

Beta ha detto...

Ottima valorizzazione Anna!!! :)

Claudia Coccinella Blu ha detto...

Davvero bella!! Complimenti!! Anch'io ho in mente di modificare un pochette della just... appena l'ho vista mi si è accesa la lampadina... ;)
Buon week end!

Sciccoserie ha detto...

Il tuo tocco fa la differenza.
Bravissima!
Sabrina

Anonimo ha detto...

Ma non era piu' bella prima?

Anna Perini ha detto...

Se a te piaceva di più prima può essere!
Ci sono delle cose che vedo che secondo me hanno una seconda anima.
Io di pochette anonime ne ho tantissime, soprattutto della Just e così ho voluto trasformarla! Tra l'altro questa aveva due verdi abbinati che non erano proprio il massimo! ;)
Anna

Mamiga ha detto...

Se la vedono quelli della Just ti copiano l'idea, scommettiamo? A me piace di più con la tua modifica ^_^

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails