venerdì 1 giugno 2012

Fortuna

Oggi mi sento una privilegiata.
Today I feel like a favored.


Questa mattina sono stata a camminare.
Lo faccio ogni mattina non potendo fare sport alla sera.
Vado a camminare in campagna, in mezzo alla natura.
_*_
This morning I was walking.
 I do this every morning becouse I'm not able to play sports in the evening.
 I go walking in the countryside, surrounded by nature.


Sono rientrata a casa e mi sono occupata dei lavori nell'orto.
_*_
I came at home and I started to work in the vegetable garden.


Dopo aver piantato insalata, innaffiato e liberato le piante dalle 
erbe infestanti, mi sono dedicata ad un piccolo lavoro di recupero.
_*_
After planting salad, watered and released the plants from weeds, 
I am dedicated to a small project to recovery.


Finchè facevo tutto questo pensavo a quando lavoravo in ufficio.
Guardavo fuori dalla finestra e pensavo
a quanto mi sarebbe piaciuto essere altrove.
Adesso che i miei figli sono più grandi,
devo proprio ritenermi fortunata a poter
vivere in questo modo!
Auguro anche a voi di realizzare i vostri sogni!
_*_
While I'm doing this I thought of when I worked in the office.
 I looked out the window and I thought that I would like to be elsewhere.
 Now my children are older and
 I really think that I'm lucky to be able  to live in this way!
 I also wish you to realize your dreams!


4 Chiacchiere tra amiche:

Anonimo ha detto...

cara Anna, ti capisco benissimo! io sono "fuggita" da milano, non vivo in campagna ma in un paese un po' più a misura d'uomo, non faccio più l'impiegata ma mi dedico alla mia passione maglieristica e crochettistica....sei fortunata, vivi in un bellissimo posto, e fai bene a godertelo!!! MariaGrazia

Marilena ha detto...

....un abbraccio e a presto ... godiamoci i momenti belli .Marilena

gabriella ha detto...

Puoi dirlo forte.....fortunatissima!!!! gabry

Mihaela Nica ha detto...

è bello avere tutto il tempo che ti serve !!!
grazie per il comento lasciato è sono contenta che ti piace il mio barattolo
un abbraccio ,
Mihaela

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails